Linee pure, tenui tinte pastello, pregio dei materiali, eleganza in&outdoor e ricercatezza tessile. La nuova collezione 2021 di Paola Lenti punta sull'innovazione dei materiali e sulla sostenibilità.
Lino, canapa, bambù, rafia, igusa, abaca: questi sono i materiali protagonisti della collezione Eres di Paola Lenti disegnata da Francesco Rota.
I nuovi arredi di Paola Lenti si distinguono per le tenui tonalità cromatiche color pastello e offrono una texture leggera grazie alla particolare lavorazione con tessuti vegetali.
Completa la collezione la serie tavolini di diverse dimensioni e altezze diverse in cemento naturale decorato con tessere in vetro.
Gli elementi d’arredo sono stati progettati prediligendo piante erbacee e arbustive a crescita stagionale, impiegati senza interventi chimici e trattati in modo da esaltare le loro intrinseche caratteristiche particolari.
Il divano Vespucci è composto da un’intelaiatura in legno con un rivestimento strutturale prodotto intrecciando uno spago di lino. I cuscini sono tutti rivestiti con tessuti di lino o canapa.
La collezione è stata ideata all’insegna della sostenibilità ambientale e dell’equilibrio ecologico, attraverso il recupero e l’utilizzo di materiali rinnovabili.
Nous transformons votre inspiration en projet
Nous vous aidons à façonner votre maison, en rassemblant les meilleures inspirations pour vous et en sélectionnant des designs adaptés à votre espace et à vos besoins.