Le più recenti innovazioni dedicate all'ambiente Dining sono state presentate durante l'ultima Milano Design Week.
Tavoli scultorei o essenziali, sedie e poltroncine dining versatili e belle; arredi che si distinguono per la loro forza espressiva, la manifattura all'avanguardia e il design sofisticato, progettati per valorizzare l'ambiente della casa dedicato alla convivialità.
Semplice ma al contempo dinamico e contemporaneo, il tavolo Mateo di Vincent Van Duysen per Molteni&C ha un aspetto solido, elegantemente alleggerito dal taglio longitudinale lungo la base.
VLA61 Monarch Chair di Carl Hansen & Søn è un omaggio alla maestosa farfalla monarca. Disegnata da Vilheim Lauritzen, in origine doveva limitarsi ad una edizione di dieci pezzi. Il pregio del suo design consiste in una struttura con i braccioli ricurvi, una generosa imbottitura e la finezza dei dettagli in ottone.
Disegnato da Lorenzo Bini per Tacchini, Orpheus è un intrigante tavolo in marmo: ha un piano di forma indefinita, sorretto da 5 gambe e un originale gioco di listelli che crea un motivo verticale di pieni e vuoti. Il tavolo celebra l'opera "Orpheus", dipinta da Cy Twombly nel 1979, di cui ne rilcalca una porzione.
Simile ad un fiore che sboccia con naturalezza, Romby, disegnata da Gamfratesi per Porro ha un aspetto più leggero, sulle sue quattro gambe centrali in legno.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.