Nel cuore scintillante del “Triangolo d’Oro” della Ville Lumière, tra la Senna e gli Champs Elysées, ha aperto le sue porte l’ultimo gioiello dell’hotellerie del prestigioso brand Bvlgari firmato B&B Italia e Maxalto, perfetta, lussuosa sintesi tra l’eccellenza alberghiera italiana, la prestigiosa tradizione gioielliera di Bulgari e la celebre storia della città.
Il concept degli interni delle 76 camere e suite è frutto dell’ingegnoso studio di architettura Antonio Citterio Patrizia Viel, che, collaborando con lo studio francese Valode & Pistre, ha inoltre ridisegnato l’edificio e la facciata del Bvlgari Hotel Paris in Avenue George V.
L'elegante Bulgari Penthouse, straordinario appartamento di quasi 400 m², offre un meraviglioso giardino pensile con incredibile vista panoramica sui famosi monumenti parigini.
Oltre alle camere ed alle suite, B&B Italia Contract Division ha progettato gli spazi comuni con gli arredi Maxalto, contraddistinti da un taglio sofisticato e moderno, spesso disegnati su misura. Gli arredi contemporanei degli spazi esterni sono firmati invece B&B Italia Outdoor e Azucena.
Il Bvlgari Hotel di Parigi suggella la brillante collaborazione tra B&B Italia e il gruppo Bvlgari Hotels & Resorts, partita nel 2000 con l’apertura del Bvlgari Hotel di Milano e proseguita negli anni con i Bvlgari Hotel di Londra, Shanghai, Dubai e Pechino.
Foto: Courtesy of Bvulgari.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.