Instaurando un sorprendente dialogo tra natura e architettura, Mohd inaugura Officina Milano, il nuovo spazio espositivo situato nella capitale del design con un allestimento ad alto impatto visivo ideato da Studiopepe: “Botanica Collettiva”. Camminando sempre più a fianco alle esigenze personali del lavoratore, il design per il contract delinea un nuovo modo di pensare l'ufficio, l'Home Office. A quest'ultimo, Mohd dedica uno spazio speciale, allestendolo con i prodotti più esclusivi dei migliori brand internazionali. Produttività, salute e benessere sul luogo di lavoro divengono elementi essenziali per un arredamento che risponde a necessità pratiche e desideri, escludendo ogni possibilità di rinunciare al comfort.
Assoluto capolavoro artistico del designer Pierre Paulin, la Mushroom di Artifort è stata definita dallo stesso autore "il miglior oggetto a livello industriale che avesse mai disegnato". Una poltrona per tutti i tempi, rivoluzionaria per l'epoca e iconica per il presente. Forme sinuose e comode imbottiture danno vita a un avvolgente fascino seduttivo, ulteriormente esaltato grazie alla palette dai colori vividi e accesi.
Protagonista indiscussa degli ambienti home office, la pregiata Arum declina l'esperienza della luce in un concept dal design esclusivo.
Essenziale nelle forme ed equilibrata nell'emissione, la lampada da terra esprime la sua raffinatezza e versatilità nell'arco sospeso, realizzato in metallo curvo. Una luce morbida e uniforme può essere regolata in base ad ogni tipo di esigenza, garantendo così un piacevole comfort visivo.
Realizzata da Achille e Pier Giacomo Castiglioni per Flos, la lampada a sospensione Taraxacum mette in scena un piacevole gioco di luci e trasparenze. È ispirata al fiore dente di leone, dal quale deriva la volontà di lasciare le lampadine a vista per dar vita a un'atmosfera dal forte fascino scenografico. Leggera come un soffio d'aria, presenta una struttura composta da triangoli in alluminio sui quali si posizionano le lampadine una a fianco all'altra con infinita grazia ed eleganza.
Dando vita a un prezioso incontro di materiali, Nastro 563.62 si fa espressione di un design tutto Made in Italy. La sofisticata lampada combina un elemento flessibile, il nastro, a un elemento fisso, generando una confortevole stabilità visiva. Una luce decisa accentua il contrasto tra le forme, penetrando in profondità e definendo i tratti di un'esperienza di illuminazione autentica e funzionale.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.