I fratelli Cassina nel 1927 danno inizio all’industrial design senza perdere mai di vista la tradizione artigianale e l'innovazione tecnologica, sperimentando con passione e creatività, per dare vita a pezzi unici e armoniosi in ambienti contemporanei.
Le nuove collezioni presentate al Salone del Mobile 2022 confermano lo stile esclusivo del brand Cassina: creazioni che dialogano con eleganza e funzionalità nello spazio della casa contemporanea.
I pouf Soft Corners creano innumerevoli incastri, adatti a diverse tipologie di arredo, con una struttura in legno imbottita che forma morbidi blocchi.
Espressivi e riconoscibili, il divano e il paravento Tramonto a New York sono firmati da Gaetano Pesce e ricreano le suggestioni della metropoli, con le loro infinite sfumature di colore.
Di ispirazione giapponese, il tappeto Graffiti è stato ideato nel 1940 da Charlotte Perriand e prodotto interamente da artigiani tibetani con materiali naturali.
Raffinata e disponibile con o senza braccioli, Committee Chair è un omaggio a Pierre Jeanneret. La comoda imbottitura rende questo pezzo iconico elegante e confortevole.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.