Lineare, elegante, innovativa. L'evoluzione della cucina Combine è stata disegnata per Boffi da Piero Lissoni, amante dell'eleganza mista all'armonia dei dettagli.
Sono due le colorazioni disponibili per i piani: Devon (grigio chiaro) e Surrey (grigio scuro). I materiali che compongono Combine Evolution sono di ultima generazione e sostenibili, pensati per sposare al meglio un ambiente sofisticato e contemporaneo.
La novità è rappresentata dall'elemento di connessione tra la zona operativa della cucina e l'area pranzo. Una struttura metallica a giorno per migliorare l'organizzazione e l'efficienza. Lo spazio cucina si eleva ad area conviviale, di ritrovo.
Ordine e discrezione per uno spazio che punta all'ospitalità. Le coperture scorrevoli e a scomparsa rendono il sistema Inside all'avanguardia per la disposizione delle posate e degli utensili. Combine Evolution è la cucina pratica ma sempre esteticamente appagante.
Combine Evolution è la cucina che fa un passo verso il futuro, la cappa appare solo all'occorrenza e può integrare una raffinata barra led.
Uno stile lineare che emana serenità. Un ambiente vivibile dove tutto è a portata di mano ma ben nascosto. L'estetica rende la cucina possente alla vista e sempre morbida al tatto.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.