Anche nel 2021 Brokis decide di continuare a investire nella creazione di nuove collezioni di illuminazione e nella costante ricerca di tecnologie innovative. Saranno più di dieci le nuove luci introdotte dal brand, tra cui le primissime a batteria Brokis. Dall'eleganza della Ivy Battery al fascino avvolgente di Puro Floor e Dome Nomad, ogni creazioni luminosa darà vita ad atmosfere uniche in ambienti indoor, giardini e terrazze. Con grande orgoglio, il catalogo presenta così le firme di Lucie Koldova, Chiaramonte Marin e tanti altri artisti, portando in scena un design dal fascino audace e originale.
Esprimendo l'idea di piccole sfere di luce incastonate all'interno di una base di cemento colato, le lampade Sfera portano in scena elevati standard tecnologici e di sicurezza. Raffinata e originale, la lampada da tavolo ricaricabile presenta una delicata sfera di vetro soffiato, opaco o lucido, posta sotto un cerchio in acciaio inossidabile.
Ultima arrivata della famiglia Puro, la lampada Puro Floor dà vita a una dinamica esperienza d'illuminazione per progetti residenziali e grandiosi spazi commerciali. Una variazione audacemente minimalista alle luci pendenti d'atmosfera trae ispirazione dalla parola spagnola per “sigaro”, che significa “puro” ed esprime le linee pulite della composizione.
Capolavoro del duo di designer italiani Chiaramonte Marin, la collezione Dome Nomad prende ispirazione dalle affascinanti cupole di Venezia. Le lampade da esterno presentano un'estetica incantevole e aggraziata, esaltata dalla forma a cupola che rappresenta l'eternità e la vastità della volta celeste. Il vetro soffiato è disponibile in una delle due varianti: vetro trasparente liscio o vetro trasparente ondulato. Portatili e ricaricabili, filtrano una delicata luce attraverso un diffusore opalino e l'omonimo paralume in vetro
Ivy Table Battery firmata da Lucie Koldova rappresenta l'ultima aggiunta alla già nutrita famiglia Ivy, ispirata alla natura e alla sua bellezza vivificante. Proprio come una pianta cresce e si arrampica sul muro di una casa, anche Ivy si dirama in direzioni diverse. Una visione altamente innovativa dell'illuminazione decorativa si declina in composizioni verticali e orizzontali, dando vita alla nuova versione da tavolo alimentata a batteria, leggermente più piccola dell'originale Ivy Table. Efficace e funzionale, rende facile spostarsi da un luogo all'altro e garantisce esperienze di illuminazione uniche in qualsiasi momento.
Firmata dal designer giapponese Fumie Shibata, la collezione di lampade Bonbori porta in scena l'affascinante tecnica del vetro soffiato. Recentemente ampliata con luci a parete realizzate sulla lampada Bonbori originale più piccola, presenta oggi i nuovi modelli Bonbori Wall, disponibili in due varianti: la prima rispetta il suo tradizionale pedigree e si chiama Bonbori Wall Up, la seconda si chiama Bonbori Wall Down e, come suggerisce il nome, è un'immagine speculare della prima. Entrambe le lampade si calano armoniosamente in ambienti indoor ed outdoor.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.