Inspiration Mohdboards

Creare con la luce.

Il design esclusivo delle lampade Brokis 2021.

Anche nel 2021 Brokis decide di continuare a investire nella creazione di nuove collezioni di illuminazione e nella costante ricerca di tecnologie innovative. Saranno più di dieci le nuove luci introdotte dal brand, tra cui le primissime a batteria Brokis. Dall'eleganza della Ivy Battery al fascino avvolgente di Puro Floor e Dome Nomad, ogni creazioni luminosa darà vita ad atmosfere uniche in ambienti indoor, giardini e terrazze. Con grande orgoglio, il catalogo presenta così le firme di Lucie Koldova, Chiaramonte Marin e tanti altri artisti, portando in scena un design dal fascino audace e originale.

Around
    Sfera
    Sfera

    Esprimendo l'idea di piccole sfere di luce incastonate all'interno di una base di cemento colato, le lampade Sfera portano in scena elevati standard tecnologici e di sicurezza. Raffinata e originale, la lampada da tavolo ricaricabile presenta una delicata sfera di vetro soffiato, opaco o lucido, posta sotto un cerchio in acciaio inossidabile.

    Puro
    Puro
    Puro -BROKIS
    BROKIS
    Puro

    Ultima arrivata della famiglia Puro, la lampada Puro Floor dà vita a una dinamica esperienza d'illuminazione per progetti residenziali e grandiosi spazi commerciali. Una variazione audacemente minimalista alle luci pendenti d'atmosfera trae ispirazione dalla parola spagnola per “sigaro”, che significa “puro” ed esprime le linee pulite della composizione.

    Dome Nomad
    Dome Nomad

    Capolavoro del duo di designer italiani Chiaramonte Marin, la collezione Dome Nomad prende ispirazione dalle affascinanti cupole di Venezia. Le lampade da esterno presentano un'estetica incantevole e aggraziata, esaltata dalla forma a cupola che rappresenta l'eternità e la vastità della volta celeste. Il vetro soffiato è disponibile in una delle due varianti: vetro trasparente liscio o vetro trasparente ondulato. Portatili e ricaricabili, filtrano una delicata luce attraverso un diffusore opalino e l'omonimo paralume in vetro

    Ivy
    Ivy
    Ivy -BROKIS
    BROKIS
    Ivy

    Ivy Table Battery firmata da Lucie Koldova rappresenta l'ultima aggiunta alla già nutrita famiglia Ivy, ispirata alla natura e alla sua bellezza vivificante. Proprio come una pianta cresce e si arrampica sul muro di una casa, anche Ivy si dirama in direzioni diverse. Una visione altamente innovativa dell'illuminazione decorativa si declina in composizioni verticali e orizzontali, dando vita alla nuova versione da tavolo alimentata a batteria, leggermente più piccola dell'originale Ivy Table. Efficace e funzionale, rende facile spostarsi da un luogo all'altro e garantisce esperienze di illuminazione uniche in qualsiasi momento.

    Firmata dal designer giapponese Fumie Shibata, la collezione di lampade Bonbori porta in scena l'affascinante tecnica del vetro soffiato. Recentemente ampliata con luci a parete realizzate sulla lampada Bonbori originale più piccola, presenta oggi i nuovi modelli Bonbori Wall, disponibili in due varianti: la prima rispetta il suo tradizionale pedigree e si chiama Bonbori Wall Up, la seconda si chiama Bonbori Wall Down e, come suggerisce il nome, è un'immagine speculare della prima. Entrambe le lampade si calano armoniosamente in ambienti indoor ed outdoor.

    Bonbori
    Bonbori

    Esplora le board e crea il tuo progetto

    Scopri stili e ispirazioni per i tuoi ambienti e aggiungili alla tua mohdboard. Riceverai un link personale da condividere con il tuo partner e gli amici, oppure con un designer Mohd per continuare il progetto.

    Esplora e crea il tuo progetto