Inspiration Mohdboards

Poliform presenta Artex Pro al Salone del Mobile 2022

I particolari fanno la differenza e si trasformano in caratteristiche distintive, capaci di unire praticità, materiali sostenibili ed estetica contemporanea. La nuova Kitchen Collection presentata da Poliform al Salone del Mobile 2022 si adatta allo stile e alle nuove esigenze per un'esperienza unica.

    Poliform Artex Pro
    Poliform Artex Pro

    Reinterpretato nell'estetica, più contemporanea e accattivante, il modello di cucina Artex di Poliform diventa Artex Pro. Linee eleganti e marcate per una composizione nata per accentuare i dettagli e legarsi con continuità alla zona pranzo. I distanziali sono stati migliorati per facilitare l’apertura delle ante mentre il top, proposto con un maggior spessore, sembra essere sospeso sulle basi, donando leggerezza e trasformandosi in uno dei protagonisti. Inoltre è possibile completare la composizione inserendo il sistema di madie della collezione, che possono essere un supporto per il tavolo snack oppure vani contenitori utili e pratici.

    Poliform Open
    Poliform Open
    Poliform Open

    Ammaliante e scenico, Open è un sistema di boiserie con mensole passanti e ante in vetro che donano leggerezza alla composizione e spezzano il ritmo ripetuto dei pensili. Grazie alla sua versatilità, può essere utilizzato sia come credenza, in appoggio alle basi, sia come pensile vetrina sospeso. La continuità visiva con cui è possibile accostare Open si adatta facilmente a tutti i modelli di cucina Poliform.

    Poliform Sail
    Poliform Sail

    Essenziale e minimale, la cappa evoluta Sail spicca per eleganza. L'elemento essenziale in acciaio verniciato nero o vetro fumé accoglie il sistema filtrante, diventando un complemento da ammirare, perfettamente integrato nell'arredo esistente. Come un taglio scintillante, la barra luminosa con led integrato può essere modulata a misura per illuminare in modo uniforme tutto il piano d'appoggio.

    Poliform Sail
    Poliform Artex Pro