Delcourt Collection torna con una nuova collezione dedicata al legno e presentata alla Fondazione Mudima in occasione del Salone del Mobile 2023. Le nuove creazioni in rovere del designer francese sono un omaggio alla tradizione ebanista, all'amore per gli alberi e per la foresta. I nuovi arredi indoor contribuiscono a creare un'idea di casa confortevole ed elegante.
Numerosi i tavoli e i coffee table che compongono la collezione, dal tavolino in olmo IBO di ispirazione giapponese, agli spigoli di GEO, in marmo bianco o travertino. Tra i tavoli più grandi spicca NIN, sofisticato e dalle curve sensuali, disponibile anche come console, e PEZ nelle versioni Pedestal e Stool.
Il lusso e la comodità sono le caratteristiche principali della poltrona e del divano SYD, che con il loro schienale curvo e morbido incarnano uno stile raffinato senza tempo. Delcourt Collection introduce nella sua collezione anche tre nuove sedie in legno di rovere, Ode, Oud e Ari.
Non solo tavoli e sedie. La libreria Ron in rovere naturale spazzolato si estende in verticale e ha una struttura lineare e classica composta da sei ripiani. Ale è la nuova selezione di paraventi con pannelli di diverse dimensioni, altezze e colorazioni. La collezione si completa con i vasi in ceramica dalle forme semplici e sinuose, come V-1212 e V-1214, e da quelli più elaborati e ricercati come V-00 e Union.
photos courtesy © Francis Amiand
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.