Comfort, qualità, design, modularità sono le parole chiave che uniscono il divano In Situ di Muuto, Develius di &Tradition, Calmo di Fredericia, Mags di Hay, Catena di Ferm Living e Offset di Menu. Divani moderni da personalizzare in base alle proprie esigenze, al proprio stile, ai propri spazi. Sedute sempre più in grado di accogliere, arredare, diventare veri e propri spazi da vivere, sia per il relax ma anche per il lavoro, per la condivisione e lo stare insieme.
La forma avvolgente del divano Catena di Ferm Living è stata pensata per il massimo comfort. Il concept si ispira alla forma a U delle catene che si riflette nelle morbide curve e nelle cuciture impunturate del divano Catena. La forma è accogliente e il design è componibile attraverso i moduli individuali che possono essere combinati in più variabili per creare l'espressione desiderata.
Il divano Offset di Menu, ideato dallo studio Norm Architects, è il risultato di una ricerca sull’equilibrio. I designer hanno voluto creare un divano dalle linee semplici rendendolo compatto ma al tempo stesso dall'aspetto delicato, architettonico ma invitante e accogliente.
Conosciuto per la sua versatilità, il divano Mags di Hay combina il profilo stretto alle sedute profonde. Con un vasto assortimento di unità modulari e una varietà di opzioni di rivestimento, Mags offre numerose possibilità di personalizzazione, rendendolo una scelta versatile per diversi contesti. In un breve lasso di tempo, questo elegante divano ha trasformato le case di tutto il mondo, contribuendo a diffondere il design scandinavo. Con la sua forma semplice e il rivestimento in tessuto, si adatta facilmente all'ambiente circostante.
Il divano In Situ di Muuto, disegnato dallo studio Anderssen & Voll, è un grande design modulare con linee scultoree che può essere adattato allo spazio e al gusto individuale. Grazie ai suoi elementi modulari, nascosti attraverso sottili dettagli del suo profilo frontale, regala un profondo comfort e una seduta morbida.
Il look semplice e sereno del divano Calmo di Fredericia, progettato dal designer portoghese Hugo Passos, trasmette un senso di tranquillità. Le linee rette convergono con dettagli curvi in una sobria espressione di eleganza. Il risultato è un divano dall’approccio razionale caratterizzato al tempo stesso da uno stile casual e contemporaneo.
Il divano Develius di &Tradition è stato ideato da Edward Van Vliet, designer contemporaneo olandese noto per l’elevata attenzione al dettaglio. Nella sua ricerca per progettare un divano modulare elegante e scultoreo, il designer ha voluto creare un "paradiso confortevole", come ama dire. Il risultato sono sedici diversi componenti modulari, di dimensioni e forma variabili, dal rettangolare al quadrato.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.