Linee epurate e minimali, eleganza ed estetica senza tempo, comfort e funzionalità: peculiarità comuni ai sistemi componibili di imbottiti di alta gamma che, puntando sul design contemporaneo, sulla versatilità modulare, sulla eccellente qualità dei materiali e sulle sapienti manifatture, fanno del divano il protagonista indiscusso dell’ambiente living.
Design essenziale ed ampiezza definiscono il sistema modulare Bristol di Poliform. La sua linea è leggera ed elegante con cuscinatura semplice, avvolgente e confortevole con la doppia, di carattere con cuscinatura libera. Disegnato su misura grazie alla versatilità e agli elementi aggiuntivi, come braccioli supplementari o poggiatesta.
Il divano Davis di Frigerio si disegna sulla propria personalità grazie all’estrema flessibilità del sistema, che include numerosi moduli, elementi, materiali e rivestimenti combinabili tra loro in infinite composizioni. La sua linea contemporanea si sviluppa attraverso elementi geometrici rigorosi che, al tempo stesso, esprimono l’eccezionale comodità.
Il versatile sistema modulare di divani Westside di Poliform si compone di numerosi e variegati elementi adatti a creare una confortevole area di relax e convivialità che spazia dall’isola bifacciale al divano angolare, conferendo un aspetto di raffinato design al living.
Aton di Giorgetti è una collezione di eleganti divani componibili che si modella sulle proprie esigenze, caratterizzata dall’attenzione del brand per il comfort, artigianalità e ricercatezza dei materiali, quali legno di noce, tessuto e pelle.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.