Un ritorno a un comfort rassicurante, un invito a ritrovare il piacere dello stare in casa, con uno stile moderno fatto di materiali naturali e duraturi come legno, tessuti lavorati avvolgenti e comodi, spesso realizzati con materiali riciclati. Il brand danese Hay presenta le ultime novità 2022 caratterizzate dal design lineare, funzionale, ad alto contenuto estetico, in collaborazione con alcuni dei designer più talentuosi del mondo.
Progettata dal designer francese Julien Renault, la Pastis Chair è caratterizzata dall’autenticità dell'artigianato di alta qualità. Dalla struttura robusta e l'estetica elegante, Pastis è una sedia versatile che emana grande personalità. Disponibile in una varietà di colori e di tipi di legno laccato, la durata e il comfort di Pastis lo rendono adatto a molti spazi interni, dalle sale da pranzo e dalle cucine delle case private ai caffè e altri ambienti pubblici per godersi il calore e la convivialità della casa.
La collezione Color Cabinet, disegnata per Hay dai designer belga Fien Muller e Hannes Van Severen, gioca sul contrasto tra il minimalismo delle linee e la vibrante giocosità del colore, che ne esalta la bellezza del materiale.
Ispirandosi all'estetica ordinata degli arredi in stile Shaker, i designer francesi Ronan ed Erwan Bouroullec hanno progettato Passerelle, un tavolo in legno robusto e funzionale che esprime una contemporanea semplicità. Una struttura in legno compatta che stabilizza il tavolo e un piano che presenta un'anima in Lisocore®, un materiale avanzato di alta qualità che offre grande resistenza ma è estremamente leggero e facile da spostare.
La Result Armchair condivide la stessa sottile base in lamiera d'acciaio, sedile e schienale in rovere della Result Chair originale, ma è completata da braccioli rialzati che apportano ulteriore comfort e funzionalità al design. Originariamente creata da Friso Kramer e Wim Rietveld, la collezione è disponibile in una varietà di finiture in legno e colori di base, così come un'ampia gamma di tessuti e pelli.
Sviluppato per Hay da Shane Schneck, il letto Tamoto è progettato pensando alla multifunzionalità. Facile da integrare in uno stile moderno, Tamoto si ispira al drappeggio delle maniche del kimono. La testiera morbida e drappeggiata è controbilanciata dalla struttura in tubolare d'acciaio dalle dimensioni generose, creando un ibrido letto-divano contemporaneo e confortevole che non è destinato esclusivamente al dormire, ma anche come base per leggere, lavorare o guardare la TV e altre attività.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.