Find your inspiration

La casa Ferm Living: uno spazio in cui sentirsi a proprio agio

Fondata nel 2006 da Trine Andersen, l'azienda danese Ferm Living ha saputo valorizzare al meglio il concetto di casa per renderla uno spazio personale in cui sentirsi a proprio agio. Le linee, da sempre ispirate al design tradizionale scandinavo, conservano un fascino retrò e mostrano dettagli contemporanei, perfetti per un vivere moderno e sostenibile. Le lampade, mobili e complementi d'arredo della nuova collezione 2022 di Ferm Living esprimono l'evoluzione della casa, come una una tela personale che si evolve nel tempo. Dal legno utilizzato per il tavolino da caffè Post, proposto in diversi colori, ai tessuti di rivestimento riciclati intrecciati a mano della Lounge chair Desert, ottenuti dal riutilizzo di 53 bottiglie di plastica. Tutto è pensato per creare comfort e benessere.

Ferm Living House
FERM LIVINGDesert
Shop online

Il riferimento arriva dalle dune del deserto, morbide e avvolgenti. La nuova collezione di sedute Desert Lounge Chair in tessuto intrecciato e filato 100% PET, realizzato con plastica riciclata, sono caratterizzate da nuance leggere e delicate. Adatte sia per uso interno che esterno, grazie ad una struttura tubolare in acciaio verniciato a polvere, hanno il sedile removibile e intercambiabile. Pratica e leggera, è una sedia che invita al relax.

Ferm Living Desert
FERM LIVINGRotben
Shop online
Ferm Living Fountain
Post Ferm Living
FERM LIVINGPost
Shop online

Semplice nella forma ma capace di catturare lo sguardo, il tavolino da caffè Post è caratterizzato da tre robuste gambe cilindriche e una laccatura lucida in diverse nuance. Pratico e moderno, è il complemento perfetto per impreziosire facilmente ambienti pubblici o privati, grazie anche alla possibilità di poter abbinare più pezzi tra loro. È realizzato in legno certificato FSC™ ed è disponibile anche nella versione più bassa e larga con piano ad intarsio.

Place Rank Ferm Living
Braided Ferm Living
FERM LIVINGFilo
Shop online

La lampada da tavolo Filo in acciaio verniciato sembra voler evocare un design senza tempo: la sua silhouette classica e la peculiare forma a cupola del paralume la rendono un oggetto prezioso per qualsiasi scrivania. La luce calda si riflette perfettamente sul tavolo, grazie anche alla finitura bianca satinata dell'interno, e valorizza lo stelo tubolare metallico che si conclude con una spirale a base rotonda. Geometrie sapientemente combinate da Ferm Living per dar vita ad un oggetto pratico e versatile. Filo è disponibile in diversi colori, perfetti per esprimere al meglio la propria personalità.

Filo Ferm Living
FERM LIVINGEra
Shop online
Era Ferm Living

Ispirata al periodo Art Déco degli anni '20, la lampada a sospensione Era Chandelier incanta con le linee morbide dei tre globi in vetro opalino, avvolti da una struttura in ferro leggero e verniciato a polvere. Splendida per decorare il living o la zona pranzo, grazie alla possibilità di modulare a piacimento il cavo di 5 m in dotazione, Era rivela un gioco intrigante di volumi in equilibrio, anche da spenta. Elegante e armoniosa, sprigiona una luce calda e diffusa, capace di trasformare l'atmosfera di ogni stanza.

Post Ferm Living

Come un segno artistico indelebile, le raffinate strisce in legno impiallacciate in rovere riescono ad esaltare i semplici volumi della credenza Post. Ottenute da una particolare tecnica chiamata “intarsio”, sono forse la caratteristica più evidente del mobile, insieme alle quattro gambe cilindriche e alle ante, praticamente invisibili grazie ad un meccanismo nascosto che esclude la presenza di maniglie. La superficie continua nasconde un capiente vano contenitore e due ripiani, utile sia per uffici che per ambienti residenziali.

FERM LIVINGPost
Shop online

Trasformiamo la tua ispirazione in progetto

Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.