La sedia simbolo degli anni '70 diventa protagonista della nuova collezione outdoor Coco di Unopiù. Progettata dal designer Andrea Andretta per ricordare le iconiche sedute con struttura metallica e filo di nylon tipiche dei bar e dei ristoranti italiani, la sedia Coco spopola sia nei giardini che negli ambienti urbani.
La tradizione italiana viene rimaneggiata in chiave contemporanea, portando il giusto tocco di colore e freschezza alla struttura tubolare in alluminio, avvolta da una corda incrociata in polipropilene. L'equilibrio estetico tra i due materiali dà vita ad un design fresco ed elegante, adatto a qualsiasi ambiente.
Tra le particolarità della collezione Coco ci sono la versatilità, la leggerezza e la tridimensionalità, grazie alla scelta di materiali e finiture di ultima generazione che le hanno permesso di mantenere il suo fascino originale.
Non solo sedia. La collezione Coco si compone anche di una poltroncina con poggiapiedi, un divanetto a due posti e un tavolino. Grazie ai nuovi elementi di design è possibile ritrovare il piacere di stare all'aria aperta e di condividere momenti di relax, senza rinunciare all'arredo senza tempo che lascerà il segno anche negli anni a venire.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.