La parete attrezzata Molteni&C è un'autentica architettura in miniatura, un sistema contemporaneo che organizza il living con la raffinata alternanza ritmica di volumi pieni e vuoti.
Forme geometriche essenziali, elementi modulari e personalizzabili, molteplici finiture accostabili a proprio piacimento danno vita a soluzioni perfette per le esigenze mutevoli e hi-tech dell’abitare contemporaneo.
La parete attrezzata Molteni&C 505 si sviluppa in una serie di elementi componibili disponibili in 7 larghezze, 3 profondità e 9 altezze. Progettata da Nicola Gallizia, nella nuova versione 505 UP include un’anta con maniglia a tutta altezza, un mobile bar e uno schienale porta TV in essenza rigata.
Grid, di Vincent van Duysen, è un sistema componibile dotato di una pannellatura fissata a muro all’interno della quale viene inserita, a richiesta, l’illuminazione a LED. È possibile attrezzarlo con contenitori sospesi o appoggiati a terra, ripiani di diversi spessori, vetrine ed elementi a giorno.
Esistono oltre 90 configurazioni del sistema Pass-Word Evolution, ideato da Dante Bonuccelli. Sospese o con basamento, includono un pensile orizzontale a vetro con un’innovativa apertura a ribalta verso l’alto, sistemi di illuminazione a Led e molteplici finiture, tra cui il cedro per gli interni.
Hector, di Vincent Van Duysen, permette di realizzare composizioni di lunghezza e altezza variabili e con infinite combinazioni di finiture. Ispirata agli uffici in stile modernista, la collezione include molte soluzioni di storage, tra cui contenitori a ribalta con apertura superiore ammortizzata.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.