Togo, creato da Michel Ducaroy nel 1973, ha dato vita ad una collezione diventata iconica grazie alle memorabili pieghe e al design inconfondibile. Un pezzo d'arredo autentico e non convenzionale che mantinene ancora oggi inalterato il suo successo.
In occasione del suo cinquantesimo anniversario, Ligne Roset celebra Togo vestendolo dell'opera dinamica e intensa La Toile du Peintre, riportata su tessuto dalla Maison Pierre Frey.
Disegnato da Michel Ducaroy nello stesso anno della nascita di Ligne Roset (leggi la storia), Togo è diventato un'icona globale grazie al suo stile unico e raffinato e al suo design innovativo e informale caratterizzato da forme morbide e avvolgenti. La struttura flessibile e le imbottiture generose si adattano perfettamente alla forma del corpo garantendo massimo comfort e una sensazione di relax totale.
In occasione del 50° anniversario, Togo si veste con La Toile du Peintre, tessuto prodotto da Pierre Frey che evoca un arazzo contemporaneo dinamico e vibrante: le tonalità intense, le forme organiche e il segno grafico celebrano l'espressione artistica, infondendo energia e vitalità agli interni. L'edizione limitata Togo La Toile du Peintre è disponibile fino alla fine del 2023.
La Toile du Peintre reinterpreta un'opera della pittrice Heather Chontos: le sue pennellate potenti e spontanee disegnano composizioni di segni e campiture di colore saturo. La Maison Pierre Frey declina il pregiato tessuto contemporaneo anche in versione carta da parati, tappeti o moquette.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.