Tra ampliamenti di gamma e progetti inediti, Unopiù presenta le novità 2024. Protagonista assoluta, la nuova collezione Davos firmata dal designer Matteo Nunziati, che si distingue per l'eleganza sartoriale e le infinite combinazioni modulari. Completano la proposta lounge le nuove poltrone Nanda di Giò Tirotto e Lulù di Daniel Jarefeldt.
Unopiù presenta anche una reinterpretazione contemporanea della collezione Treble, che mantiene la purezza delle linee, e nuovi elementi per le collezioni Ginger, Luce e Coco di Andrea Andretta.
La collezione Davos, nata dalla creatività del designer Matteo Nunziati, supera i confini tra indoor e outdoor, presentandosi come un sistema lounge perfetto per abitare ambienti naturalmente aperti e spazi living, grazie al design generoso e ai maxi cuscini.
La struttura in alluminio color grafite, molto leggera, permette di definire liberamente molteplici composizioni, con l'inserimento di elementi accessori come i tavolini, oltre ai coffee table in grès porcellanato che completano il set.
La poltrona Nanda, design di Gio Tirotto, reinterpreta il design della classica bergère, con un’estetica minimalista che destruttura l’iconica poltrona di memoria settecentesca, donandole un appeal decisamente contemporaneo.
L’ispirazione della lounge chair Lulù, progettata da Daniel Jarefeldt, nasce dal design delle poltrone in rattan degli anni Cinquanta, razionalizzato con un look contemporaneo che ricorda il profilo slanciato e giocoso di un’altalena.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.