La zona living resta una delle protagoniste indiscusse del Salone del Mobile 2023. Tante le nuove edizioni di icone famose presentate dai grandi nomi del design internazionale. Tra le più emblematiche Maralunga di Cassina, Guframini Black and White e Brionvega Blu Edition.
In casa Poltrona Frau arriva il divano Archibald con rivestimento in Pelle Frau® o tessuto sfoderabile. La struttura in acciaio e l'imbottitura in poliuretano espanso rendono l'iconico divano ancora più confortevole, anche grazie alla struttura dotata di quattro piedi in alluminio e telaio in acciaio.
Dezza di Gio Ponti per Poltrona Frau è disponibile anche con la struttura in faggio stagionato e i braccioli sottili. Il rivestimento della poltrona in Pelle Frau® si combina con i vari tessuti disponibili a catalogo, tra cui spicca il raso di lana stampato Redevance e disegnato dallo stesso designer.
Tra le icone che non hanno bisogno di presentazione c'è Cactus Guframini di Gufram in versione Black & White, frutto della collaborazione con Juventus. La miniatura si unisce alla numerosa collezione di Gufram disegnata da Drocco e Mello nel 1972 ed esposta nei più importanti musei del mondo.
Anche Tacchini riedita la sua famosa Le Mura creata da Mario Bellini, disponibile in nove nuovi colori e tre tonalità.
Tra le sedute c'è anche Maralunga di Cassina in nabuk rosso, che mantiene inalterata la sua struttura originaria.
In occasione dei suoi 50 anni, Sciangai di Zanotta torna in una nuova colorata versione, dotato di 8 elementi in legno connessi tra loro e legati al centro per una maggiore stabilità.
Il Radiofonografo di Brionvega, finora disponibile solo in giallo, rosso e bianco, si colora invece di blu.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.