Raccontando una storia fatta di innovazione e bellezza, dal 1985 Santa & Cole occupa un posto di rilievo nel panorama internazionale artistico e di design. Animato dal desiderio di portare avanti un audace lavoro di ricerca e sperimentazione, il brand dà la vita a collezioni dal carattere unico, nate dall'unione autentica tra stile classico e contemporaneo. Dall'arredamento all'illuminazione, ogni creazione rappresenta il frutto di un attento amore per i dettagli e un raffinato gusto estetico, messi a fuoco dal talento rivoluzionario degli autori.
Progettata da Lluís Dilmé, Xavier Fabré, Eulàlia Serra ed Ignasi de Solà-Morales per Santa&Cole, la raffinata lampada a sospensione Liceo regala un effetto di illuminazione calda e drammatica ad atmosfere contemporanee e grandi spazi. Caratterizzandosi per la sua particolare struttura a forma di fiore, la lampada è sapientemente realizzata in ottone con paralume in maglia di bronzo.
Evocando un design Art Déco, Zeleste è una lampada da tavolo realizzata in solido alabastro bianco. Parte della collezione Snark, e sorella della celebre lampada Babel, la raffinata creazione ricorda un antico graal illuminato dal fascino inestimabile. La sua estetica particolare è dovuta alla scelta dell'alabastro, una pietra traslucida dai toni caldi e avvolgenti.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.