Inspiration Mohdboards

Salone del Mobile 2022: le nuove collezioni di Nemo

Dal 1993 Nemo si affida ai più grandi designer per ricercare e sviluppare soluzioni innovative per il lighting design. La nuova collezione lighting The Accent X, presentata in occasione del Salone del Mobile 2022, è il frutto di un sofisticato lavoro di ingegneria illuminotecnica che crea un effetto di leggerezza sospesa.

    Drop Nemo
    Drop -NEMO
    NEMO
    Drop

    Il lampadario Drop è il risultato di una progettualità sofisticata che crea una struttura leggera in alluminio e restituisce all'ambiente una luce morbida e diffusa.

    Allegro -NEMO
    NEMO
    Allegro

    Come lampada da terra e da tavolo, Allegro Battery crea un nuovo paradigma nel settore dell'illuminazione a batteria, grazie alla robustezza dell'alluminio e alle prestazioni elettroniche di alto livello.

    Lampe de Bureau -NEMO
    NEMO
    Lampe de Bureau

    La lampada da tavolo Lampe de Bureau nasce dalla necessità di illuminare i volti riflessi nello specchio di un mobile, attraverso uno stelo in acciaio grigio ancorato a una base quasi sospesa.

    On Lines -NEMO
    NEMO
    On Lines


    On Lines Nemo
    Fox -NEMO
    NEMO
    Fox

    Fox Wall è la novità che esalta la funzionalità, grazie alla sua estetica essenziale e senza tempo che interagisce con lo spazio e permette di orientare la luce in base alle esigenze.

    Fox Nemo
    Fox Nemo
    Fox Nemo
    Lux Nemo
    Lux  -NEMO
    NEMO
    Lux


    Lux -NEMO
    NEMO
    Lux


    Lux Nemo
     Parliament Nemo
    Parliament -NEMO
    NEMO
    Parliament
    Untitled -NEMO
    NEMO
    Untitled
    Untitled Nemo

    Untitled Reading è la famiglia di lampade da tavolo, da terra e da parete che utilizza il LED e l'alluminio nero snodabile per un posizionare la luce in modo flessibile e dinamico.

    Zena -NEMO
    NEMO
    Zena


    Zena Nemo