Find your inspiration

Le novità Van Rossum, l’incanto degli arredi in legno massello

Le novità Van Rossum si inseriscono nello spirito ecologista del brand olandese, rappresentando un autentico omaggio alla bellezza del legno di rovere: un materiale sulla cui superficie si può leggere il passare degli anni, ma che al tempo è quasi indenne. Con i nuovi arredi, la natura impreziosisce gli ambienti domestici, arricchendosi del valore del fatto a mano.

Disegnato da Pieter Maes in omaggio al carattere senza tempo dell'incudine del fabbro, il set di tre tavolini Anvil, così come il tavolo della stessa collezione, si caratterizza per il design della parte inferiore del top, che degrada gentilmente verso il centro della base ovale.

Superfici levigate, bordi smussati, asimmetrie, forme semplici e maestria artigiana: il tavolino Got è disponibile in legno di rovere o noce. Nel suo design, le linee curve della parte inferiore del piano sono riprese dalla sorprendente forma a mezzaluna del basamento.

Contraddistinto da ampi cuscini rivestiti in tessuto o pelle e declinato in due dimensioni, il divano Tenere emana un senso di comfort e morbidezza. La struttura in legno riprende, accoglie ed esalta le curve della generosa imbottitura.

Il tavolino Adjacencies si contraddistingue per un’estetica al tempo stesso rustica e sofisticata; il design puro ed essenziale esalta la bellezza del legno, in contrappunto con la base in metallo verniciato a polvere.

Audace, ricercata, sorprendente, in bilico tra tradizione e contemporanetà, la credenza Abqji nasce dall’incontro di asimmetrie e dalla contrapposizione di materiali. Il legno convive con l’acciaio e l’alternanza di 4 ante e altrettanti cassetti allontana qualsiasi senso di prevedibilità.

Trasformiamo la tua ispirazione in progetto

Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.