Inspiration Mohdboards

Lo stile accattivante e poetico delle nuove collezioni Gubi.


Forme semplici, linee essenziali e un design distintivo. L’azienda danese Gubi presenta quattro nuove proposte sospese tra passato e futuro, che traggono ispirazione da paesi lontani. The Unbound Collection e The Private Collection introducono elementi d’arredo in grado di coniugare, in chiave contemporanea, funzionalità ed estetica, mentre The Howard Collection e Stemlite Collection illuminano gli ambienti portando romanticismo e suggestione.
Around
    Stemlite Collection
    Stemlite Collection
     Stemlite Tavolo 42 Gubi
    Come un fiore che fa capolino, la nuova illuminazione da parete Stemlite si aggiunge all’iconica collezione firmata da Bill Curry nel 1962 che ricerca una connessione forte e, quasi necessaria, con la natura. Più che mai attuale, si perfeziona con un sistema dimmerabile di regolazione d’intensità.
     Stemlite Collection
     Stemlite Collection
     Stemlite Collection
    Stemlite 42 -GUBI
    GUBI
    Stemlite 42
     Stemlite Collection
    Howard Collection
     Private Comodino Gubi
     Private Scrivania Gubi
     Epic Coffee table Gubi
    La collezione di lampade Howard nasce come seducente mix di contrasti e riflette a pieno la forte personalità dello studio Space Copenhagen. L’estetica della struttura, aggraziata e sinuosa, rivela un’anima industriale, ispirata alla bella città di New York e marcata ancor più da una scelta precisa di materiali. Da una parte c’è l’ottone, lavorato con un trattamento superficiale a canna di fucile, dall’altra, una finitura Von Bone China, più morbida e sensuale, che lascia filtrare la luce in tutto l’ambiente.
     Private Comodino Gubi
    Private Collection
    Private -GUBI
    GUBI
    Private
    Estetica distintiva e semplicità stilistica. La linea di mobili della Private Collection interpreta a pieno l’identità di Gubi, arricchendola di dettagli sobri e accattivanti in grado di creare un nuovo equilibrio compositivo. Le antiche tecniche di ebanisteria giapponese sono utilizzate per creare un design contemporaneo che privilegia i materiali e la purezza delle forme in un interessante gioco visivo di aperture e chiusure.
    Private -GUBI
    GUBI
    Private
     CDC.1 Gubi
    Private Vetrina -GUBI
    GUBI
    Private Vetrina
    Unbound Collection
     Beetle Bouclé Gubi
     Unbound 80 Gubi
    Unbound Lampada da Tavolo -GUBI
    GUBI
    Unbound Lampada da Tavolo
    Ispirata alle tradizionali lanterne di carta giapponesi, Unbound Collection accoglie poesia ed eleganza, sovrapponendo forme geometriche essenziali ad un bagliore luminoso dal fascino etereo. Il paralume in lino bianco o tela naturale ruota, quasi sospeso, su di una base in marmo a forma di lacrima e si mostra in un incastro leggero e asimmetrico. E’ una lampada scultorea che soppesa attentamente funzione e forma, senza imporsi nell’ambiente ma, piuttosto, trovando un legame intimo con esso.
     Beetle Gubi
    Multi-Lite -GUBI
    GUBI
    Multi-Lite
     Multi-Lite
    A new take on an old classic. Intramontabile e versatile, la collezione Multi-Lite rievoca l'epoca d'oro del design danese con le sue forme senza tempo. Disegnato per la prima volta nel 1972, diviene espressione artistica raffinata e di classe, tramutabile in molteplici combinazioni e in grado di emanare una luce morbida e profonda. Il Multi-Lite riflette la sua passione per la diversità. Due forme cilindriche sorreggono la struttura della lampada, accostate ad un anello di metallo e due sofisticati paralumi quarto di sfera, generando emissioni di luce ideali per qualsiasi atmosfera.
    Multi-Lite -GUBI
    GUBI
    Multi-Lite

    Esplora la tua board e crea il tuo progetto

    Scopri stili e ispirazioni per i tuoi ambienti e aggiungili alla tua mohdboard. Riceverai un link personale da condividere con il tuo partner e gli amici, oppure con un designer Mohd per continuare il progetto.

    Esplora e crea il tuo progetto