Leggerezza, condivisione della bellezza ed esaltazione della natura sono gli elementi che caratterizzano la nuova collezione outdoor di Roda. Dai nuovissimi divani modulari Estendo al progetto di eccellenza manifatturiere Eden, dai volumi destrutturati della collezione Onda all’elegante poltroncina Calla.
Si chiama Outdoor Happiness la nuova collezione 2023 di Roda. Un mood che esalta il rapporto profondo tra l’uomo e l’ambiente in cui vive, fatto di bellezza, rispetto e sensibilità. Il buon design di Roda, basato sulla scelta di materiali sostenibili e sulla cura di dettagli, è il frutto del ‘saper fare bene’. Così nascono progetti originali e senza tempo per vivere gli spazi all’aperto in modo confortevole.
Design lineare e modularità estensibile assecondano la flessibilità di un sistema elegante e molto funzionale. Estendo è il nuovo divano, disegnato da Luca Pevere, che unisce la semplicità delle linee rette e con la generosità delle linee curve. Le sedute sono accoglienti e i moduli permettono diverse configurazioni, tra cui quella angolare. Un insieme confortevole che si adatta allo spazio circostante e si sviluppa con armonia.
Geometrie fluide e volumi destrutturati invitano al relax più assoluto. La collezione
Onda, disegnata da Gordon Guillaumier, si compone di poltrona, chaise longue e pouf. Dalle forme avvolgenti caratterizzate da una raffinata informalità, le sedute, morbide e compatte, presentano un rivestimento interno idrorepellente. Inoltre una pratica maniglia di cinghia facilita lo spostamento nello spazio degli elementi più grandi.
Il legno di teak naturale è il protagonista del nuovo divano disegnato da Rodolfo Dordoni, art director dell’azienda, che ha voluto donare al progetto una personalità spiccata, espressione di un’eccellenza manifatturiera italiana alla continua ricerca di materiali e tecnologie per offrire un comfort prolungato nel tempo. Eden è un progetto che, fin dal suo nome, comunica il piacere della libertà e invita a goderne tra ambienti interni ed esterni. Il design si distingue per volumi morbidi e una pratica modularità, da personalizzare con un mix&match di materiali.
La collezione di divani Spool, sempre disegnata da Rodolfo Dordoni, presenta una nuova veste grazie a un elegante e morbido rivestimento di Batyline. Un sinuoso telaio tubolare di alluminio, comodo e leggero, avvolto da una tela leggera e sobria.
Calla è la nuova poltroncina dal profilo elegantemente svasato, ispirata alla silhouette del bellissimo fiore. Le parti che la compongono sono disponibili in due diversi abbinamenti di colori, con toni chiari oppure scuri.
Semplicità, eleganza nel disegno e bellezza dei materiali caratterizzano il nuovo tavolo Gamma, che risponde in modo pragmatico alle richieste di funzionalità e varietà grazie alle linee essenziali e al piano rotondo, disponibile in diverse dimensioni e finiture.
Un classico del catalogo Roda si presenta ora in una nuova finitura molto luminosa: il colore bianco applicato al teak. Spinnaker, disegnato da Gordon Guillaumier, è un grande tavolo composto da doghe di legno massello e struttura di acciaio. Un tavolo pensato per un’ospitalità generosa grazie al suo grande piano allungabile, che permette di accomodare molti ospiti.
Zania è una nuova collezione composta da tavolino e sedia in legno di iroko, una essenza dal tono caldo, durevole ed estremamente resistente. Il disegno degli arredi è caratterizzato da superfici dogate e da gambe che si mostrano stondate nella parte di appoggio.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.