Find your inspiration

Poliform arreda il Salone del Mobile 2021 tra comfort, lusso e nomi importanti del design.


Poliform si presenta al Supersalone con quattro grandi novità per arricchire ancora di più la sua offerta, una garanzia per gli amanti del design Made in Italy. Il 2022 di Poliform si caratterizza per un interno moderno, in cui si accennano forme e linee dello stile anni ’70. Gli spazi diventano palcoscenico per sperimentare idee e trovare ispirazioni. La madia Symphony, il sistema Lexington, e poi, lo specchio in cuoio Drop e il pouf Le Club, questi i protagonisti che entrano in scena nella casa firmata Poliform; Emmanuel Gallina e Jean-Marie Massaud i maestri di questa platinata “sinfonia”.

 Poliform night-systems
PoliformLexington_7871.jpg
Shop online
  Poliform night-systems
L’eleganza impeccabile della lavorazione del legno si riflette a pieno sulle curve della madia Symphony, progettata da Emmanuel Gallina. Altissima qualità costruttiva e grande ricerca funzionale, com'è nello stile Poliform. Le possibilità di personalizzazione ne esaltano ulteriormente il valore, per un’estetica armoniosa. La madia Symphony, sia nella versione alta che bassa, conferisce al living un aspetto caldo e luminoso, la luce si riflette sul legno esaltando le sue naturali venature.
PoliformLexington_8466.jpg
Shop online
 Poliform Drop
Lexington è la quintessenza del lusso, un sistema notte capace di emozionare, firmato dal R&D Poliform e da Jean-Marie Massaud. Volumi di contenimento e ripiani dall'estrema raffinatezza offrono la massima libertà di configurazione. Poliform segna una grande evoluzione nella ricerca di arredi che creino un'integrazione fra i diversi ambienti, infatti, pensa il sistema Lexington anche nella versione giorno, grazie all’infinita flessibilità in termini di dimensioni, contesti d’uso e finiture. Lexington è disponibile nella finitura verniciato champagne o ardesia, tonalità raffinate per un lusso senza tempo.
PoliformDrop_7346.jpg
Shop online
  Poliform Drop
PoliformLe Club_4633.jpg
Shop online
 Le Club POLIFORM
 Symphony POLIFORM
Dettagli sofisticati, dimensioni generose, carattere deciso e forte impatto materico, lo specchio Drop è l’elemento perfetto per completare l’arredo del vostro interno. Un incontro materico sapientemente studiato: specchio bronzato supportato da una struttura in metallo rivestito in cuoio, abbinamenti caldi, impreziositi da cuciture sartoriali che le delineano la bellezza e la tecnica da sempre patrimonio dell'azienda Poliform. Drop è uno specchio in cui materiali e finiture comunicano e convivono con la bellezza più pura del design contemporaneo.
PoliformSymphony_8273.jpg
Shop online
 Symphony POLIFORM
La poltrona Le Club in poco tempo è entrata di diritto tra i pezzi iconici della collezione Poliform, e adesso, dopo essere stata acclamata e desiderata, accoglie il suo nuovo pouf, sempre firmato dal talento di Jean-Marie Massaud. Stesso comfort e stessa qualità di esecuzione, il pouf Le Club si adatta con estrema naturalezza alla poltrona. Le Club riporta in chiave contemporanea elementi iconici del nostro recente design di interni, il designer francese, infatti, si è ispirato alle voluminose poltrone in cuoio che arredavano i club a cavallo tra gli anni '80 e '90.

Trasformiamo la tua ispirazione in progetto

Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.