Inspiration Mohdboards

I Progetti Kartell IN/CASA.


Il design capace di stupire e emozionare nelle novità Kartell 2021.


In occasione del Salone del Mobile 2021, Kartell presenta la nuova visione della collezione INCASA/KARTELL. Un progetto che fonde all'unisono novità, cromie contemporanee e materiali ecosostenibili, portando avanti un audace approccio avanguardistico e un visionario spirito di innovazione. Il design capace di stupire e emozionare, pensato per immaginare la casa come autentico spazio da abitare.

Around
     Kartell Piero Lissoni
     Kartell Fairy Tale

    Prezioso inno alla magia, alla creatività e alla positività del colore che dona energia e carattere agli ambienti, le nuove collezioni di Piero Lissoni per Kartell portano in scena un design dal fascino etereo.
    Lissoni esplora per la prima volta il lighting e lo fa con Fairy, una lampada dall'estetica incantevole. Realizzata con una speciale stampa 3D, rifrange la luce come fosse una candela, permettendo una riflessione sempre diversa a seconda dell’angolazione da cui si osserva.
     Kartell Fata
     Kartell Thierry
     Kartell Ludovica e Roberto Palomba
     Kartell La Vie en plan air

    Esplorando la versatilità del metallo e la soffice eleganza dei cuscini in materiale riciclato 100% da bottigliette, il nuovo sistema HiRay di Ludovica + Roberto Palomba propone una soluzione per l'outdoor ad alto tasso di funzionalità. La collezione è composta da sei pezzi: sedia, sedia con braccioli, tavolini bistrot, poltrona, divano e side table, disponibili in molteplici variazioni cromatiche.
      Kartell La Vie en plan air
     Kartel Philippe Starck
     Kartell Adam Wood

    Nata dall'intuizione di Philippe Starck e dalla più avanzata tecnologia di Kartell, la famiglia Wood si allarga con l'arrivo di nuovi pezzi esclusivi.
     Kartell Adam Wood
     Kartell Angelo Stone
     Kartell Elegance

    Con la libreria ADAM WOOD i singoli moduli possono essere accostati per generare sviluppi lineari in base a specifiche necessità, mentre i ripiani possono essere montati su diverse altezze per dar vita a molteplici composizioni. Dal side table AL WOOD alla scrivania EARL OF WOOD e le versioni su ruote delle poltroncine Q/WOOD e P/WOOD, il design esalta la matericità del legno che si arricchisce di nuove funzioni, volumi e contaminazioni.
     Kartell Elegance
     Kartell Goodnight
     Kartel Patricia Urquiola
     Kartell Soffici Morbidezza

    Dal lavoro a quattro mani di Patricia Urquiola e Kartell prendono forma soluzioni di design esclusive per il mondo del contract e dell'home office. Basti pensare a CHARLA, la poltroncina dining che abbraccia l’ospite con una seduta avvolgente, in grado di adattarsi a scenari contract e consumer con classe ed eleganza.
     Kartell Soffici Morbidezza

    Punteggiando l'ambiente domestico con raffinatezza, la collezione di side e low tables UNIDIQUE genera sofisticate isole di convivialità. I piani presentano molteplici dimensioni e altezze, essenzialmente combinati tra loro in composizioni sempre nuove.
     Kartell Undique
    Kartell Ferruccio Laviani
     Kartell Light Power
      Kartell Light Power

    Punto di riferimento creativo per le proposte lighting, Ferruccio Laviani arricchisce il catalogo Kartell con un nuovo scultoreo elemento, la lampada MINI GEEN-A. Un design essenziale nelle linee, ma con “attitude”, forme pulite, ma allo stesso tempo avvolgenti e intriganti. Una struttura semplice composta da una base, un cappello, tre lampadine a led, uno stelo ed un’impugnatura, disponibile in tre colori in finitura opaca: bianco, nero e mattone.
     Kartell Rodolfo Dordoni
     Kartell K Lux

    Dall'esclusiva collaborazione tra Kartell e Rodolfo Dordoni nasce K-WAIT, la collezione di imbottiti caratterizzata da linee morbide e stondate che prende spunto dalla morbidezza di un abbraccio. Un sistema contract dall'estetica essenziale e ricercata, in cui i dettagli svolgono un ruolo da perfetti protagonisti. I due divani e la poltrona trasformabile in pouf tondo si presentano rivestiti da calde superfici tessili vellutate, tessuti bouclé e soluzioni più plain, ideali per vivere un'esperienza di seduta di piacevole comfort. Sprigionando un fascino profondo ed avvolgente, la lampada da terra K-LUX si distingue per le particolari rifrazioni della luce attraverso gli spessori modellati della materia plastica e la doppia colorazione della calotta, bianca all’interno e colorata all’esterno. Un’essenziale struttura di supporto assicura una facile regolazione in altezza, permettendo una diffusione della luce morbida e direzionale.
     Kartell K Wait
     Kartell K Lim

    Esplora la tua board e crea il tuo progetto

    Scopri stili e ispirazioni per i tuoi ambienti e aggiungili alla tua mohdboard. Riceverai un link personale da condividere con il tuo partner e gli amici, oppure con un designer Mohd per continuare il progetto.

    Esplora e crea il tuo progetto