Inspiration Mohdboards

Tradizione e sostenibilita’ nella nuova collezione Pedrali.

L’unicità del brand Pedrali è da ricercare nella sua filosofia, da sempre attenta a coniugare savoir faire artigianale, tecnologia ed eccellenza estetica. Interprete di un design contemporaneo 100% made in Italy, l’azienda bergamasca diventa uno dei produttori di arredi più noti a livello internazionale, realizzando sedie, tavoli e lampade dai profili versatili e attuali. La nuova collezione di Pedrali, volta a rispondere anche a principi di sostenibilità e riuso, guarda la tradizione, sperimentando nuove forme compositive. La spiccata geometria di Caementum, l’eleganza della poltrona Ila e la modularità delle sedute Modus, mostrano uno spirito innovativo e moderno, capace di arricchire con facilità qualsiasi ambiente.

       Babila Pedrali
       Caementum PEDRALI

      Immagine dell’assoluta essenzialità delle forme, Caementum arricchisce la nuova collezione di complementi d’arredo firmati Pedrali. Unico e sofisticato, si presenta come un pratico tavolino monoblocco con base centrale, realizzato in cemento e caratterizzato da tre colorazioni pacate. Le sue linee definite accompagnano il materiale, scelto con cura per garantire ottime prestazioni tecniche di resistenza e permettere di non macchiarsi o assorbire liquidi. Per questo Caementum si presta per essere utilizzato sopratutto negli spazi outdoor.

      Caementum -PEDRALI
      PEDRALI
      Caementum
       Ila Pedrali
        Ila Pedrali

      Sensuale e avvolgente, la poltrona Ila si presenta come un arredo dalla forte personalità. Gli ampi volumi, accoglienti e corposi, sembrano cingere in un abbraccio il corpo, regalando un’assoluta sensazione di benessere. Il designer Patrick Jouin mostra chiaramente il concetto di flessibilità, grazie all’utilizzo di linee curve e imbottite, alta qualità dei materiali. In un ottica green, infatti, Ila può essere facilmente disassemblata per rinnovare il rivestimento e garantirne, così, una nuova vita.

       Blume 2951  PEDRALI

      La silhouette a forma di fiore della poltrona Blume cattura l’attenzione e mostra tutta la bellezza delle sue forme, morbide e generose. Il designer tedesco Sebastian Herkner disegna per Pedrali una seduta capace di accogliere in sè armonia ed eleganza, adatta per un momento di relax o per essere vissuta in una situazione conviviale. L’ampia versatilità delle colorazioni e dei rivestimenti disponibili, la rendono un elemento d’arredo cangiante e divertente.

      Blume 2951  -PEDRALI
      PEDRALI
      Blume 2951
       Gossip Pedrali
        Gossip Pedrali

      Leggera e impilabile, la poltroncina Gossip si fa promotrice dell’impegno nel campo della sostenibilità ambientale intrapreso da Pedrali. Tra le finiture disponibili, infatti, c’è il “recycled grey”, ottenuto dall’unione del 50% di scarto di materiale plastico post consumo e 50% di scarto di materiale plastico industriale. La versatilità di Gossip la rende un arredo perfetto per qualsiasi ambiente, sia contract che residenziale.

       Modus Pedrali

      Dai profili lineari e minimali, le sedute modulari imbottite Modus donano una libertà compositiva assoluta. La loro flessibilità di assemblaggio permette di creare morbide scenografie che includono cuciture orizzontali o verticali, bottoni e capitoné. La nuova collezione di Pedrali si veste, così, di elementi nuovi, in grado di unire al meglio comfort e funzionalità. Evoluzione della classica panca, Modus è disponibile in tre altezze, prestandosi ad essere inserita in spazi commerciali e residenziali.

        Modus Pedrali
       Babila Pedrali
        Babila Pedrali
      Frida 752 -PEDRALI
      PEDRALI
      Frida 752
       Frida 752 PEDRALI
       Panarea Pedrali
        Panarea Pedrali
       Giravolta Pedrali
        Giravolta Pedrali