Concedersi il tempo di assaporare i rituali dedicati alla cura di sé e di far viaggiare lo sguardo sulla bellezza di una vera spa domestica. Godersi il lusso di abbandonarsi a essenziali momenti di piacere e benessere, immergendosi in una confortevole vasca freestanding o fermandosi ad ammirare le pregiate finiture del lavabo marmoreo.
Il contrasto tra le linee sinuose del corpo in LivingTec® e quelle squadrate della base, ispirata ai profili architettonici in metallo, è l’elemento che caratterizza il design della vasca Beam di ex.t. Dotata di un elegante vassoio in metallo verniciato, è perfetta a centro stanza.
Kengo Kuma firma per Salvatori la vasca Ishiburo, una riflessione sulla materialità della pietra e sulle sue qualità per il benessere e il conforto di chi si immerge nell’acqua calda da essa contenuta. Il design, minimale, è impreziosito da una serie di linee irregolari scolpite nella superficie.
Progettata da Marcio Kogan dello studio MK27, la vasca a isola DR di Agape si contraddistingue per le due sedute e le linee sinuose, che ne fanno un oggetto pieno di sensualità e carisma. Disponibile in molteplici finiture a scelta, si riconosce per l’attenzione ai dettagli.
Scultura sospesa tra rigore ed espressività, il lavabo freestanding Albume di Antoniolupi vive dell’alternanza tra due forme geometriche: il basamento in marmo, che esprime solidità e resistenza, e il bacino trasparente e colorato, in resina, che lascia all’acqua il ruolo di protagonista.
Un fondo inclinato in vetro trasparente, accostato al piano in legno di rovere centenario: la poesia del lavabo Depth di Lago risiede in un’apparente antitesi di finiture che in realtà dà vita a un effetto raffinato e magico, moderno ma ricercato.
La collezione di accessori per il bagno Anima di Salvatori esprime un legame formale con la pietra in quanto materiale naturale, sottolineando la capacità spirituale e sensoriale della materia espressa dall’unicità dei colori e delle venature. Gli oggetti sono disponibili in quattro diverse pietre: Bianco di Carrara, Crema d'Orcia, Pietra d'Avola e Gris du Marais.
Simile a un origami anche nell’origine nel nome, la collezione Specchidicarta di Antoniolupi ha un design affascinante ed evocativo, simile appunto a un foglio ripiegato: l’effetto è quasi quello di uno strappo della parete, una piega che genera riflessione.
I pregevoli accessori bagno della linea Positano di Giobagnara sono realizzati in marmo, configurandosi così come esclusivi pezzi unici. I dettagli metallici sono disponibili in tre finiture a contrasto - bronzo spazzolato, ottone spazzolato e cromo lucido.
Triangoli Centerpiece Grand Antique di Editions Milano prende il nome dal pregevole marmo di cui è fatto, caratterizzato da intense e brillanti venature bianche. Scolpito a mano in Italia, questo vassoio è esso stesso un gioiello da esporre nella sala da bagno più lussuosa.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.