Find your inspiration

Il tavolo integrato Up&Down potenzia la multifunzionalità della cucina Arclinea

Cambiare con facilità e manualmente l’altezza del tavolo integrato all’isola consente un utilizzo differenziato e una multifunzionalità dell’ambiente cucina. Il sistema Up&Down ideato da Arclinea definisce sempre di più la cucina quale centro della casa e spazio di condivisione.

La cucina Convivium di Arclinea, progettata da Antonio Citterio, rappresenta un percorso di incontri e connessioni con gli ingredienti essenziali della vita – cibo, famiglia e natura – creando nuove ricette per un impatto positivo sulle persone e l’ambiente.

Antonio Citterio ha pensato Convivium quale luogo aperto, spazio organizzato e funzionale. Un piacevole centro relazionale che conferisce un tocco metropolitano alla cucina. In particolare l’isola con tavolo integrato e le zone operative celate dentro a spazi funzionali sono l’essenza di un concept che definisce ancora una volta la cucina quale centro della casa, crocevia della vita della famiglia, spazio nevralgico della condivisione.

“Il concept di Convivium coincide con l’idea di cucina come luogo della convivialità.”

ANTONIO CITTERIO

Lo storico marchio di cucine di alta gamma, presenta il tavolo integrato Up&Down, protagonista assoluto del progetto. Il nuovo tavolo Era System in legno rovere grigio dogato NTF presenta il sistema esclusivo Up&Down, creato nel 2002 da Arclinea per consentire di ottenere un piano ad altezza variabile, da 75 a 90 cm.

“In cucina il tavolo è il vero punto di riferimento, il luogo di incontro e di relazione; per questo occupa un ruolo centrale in ogni progetto.”

ANTONIO CITTERIO

Trasformiamo la tua ispirazione in progetto

Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.