La cucina Intersection di Dada, progettata da Vincent Van Duysen, esprime un forte carattere espressivo e una ricercatezza dei dettagli che mettono in risalto l'artigianalità di Dada nella lavorazione dei materiali. Il designer belga si è ispirato ai grandi maestri Piet Mondrian e Carlo Scarpa. Il primo per l'utilizzo delle composizioni geometriche, il secondo per la ricercatezza dei materiali e dei dettagli.
Il sistema offre una gamma infinita di composizioni lineari, angolari o ad isola, dove superfici e piani di lavoro creano giochi di luci e ombre all’insegna della proporzione geometrica. Il piano di lavoro, caratterizzato da un nuovo design, è pensato come un dettaglio scultoreo.
La pietra naturale Breccia Capraia, contraddistinta da splendide striature di colore scuro, rende ogni piano o mensola un pezzo unico e esalta la matericità delle superfici. Venature che si intersecano fino a formare un gradevole profilo lineare e razionale.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.