Inspiration Mohdboards

Daybed: l'essenza del relax

Disegnati per offrire massimo comfort e moderno design, i daybed si inseriscono armonicamente in qualsiasi spazio outdoor. Colori, materiali, linee minimali e forme organiche: contemporanei letti da esterni che fungono da confortevoli spazi personali in cui rilassarsi, prendere il sole o leggere un libro sdraiati all’ombra, convertendo il tempo trascorso all'aperto in squisiti momenti di ozio.  

Around
    Swingrest  -DEDON
    DEDON
    Swingrest
    Landscape  -KETTAL
    KETTAL
    Landscape


    Arena -RODA
    RODA
    Arena

    Disegnato da Gordon Guillaumier per Roda, il daybed Arena è un elemento di arredo outdoor consacrato al puro relax: l'accogliente forma curva e l’inclinazione dello schienale disegnano una seduta elegante, i cuscini ne enfatizzano la morbidezza.

    Mbrace  -DEDON
    DEDON
    Mbrace
    Mood  -TRIBÙ
    TRIBÙ
    Mood


    Tosca  -TRIBÙ
    TRIBÙ
    Tosca
    Solanas  -GANDIABLASCO
    GANDIABLASCO
    Solanas
    Borea -B&B ITALIA
    B&B ITALIA
    Borea

    Borea Sunbed Lounge di Piero Lissoni per B&B Italia traduce nel suo design leggero il concetto di circolarità sostenibile: materiali a basso impatto ambientale modellano le sagome ovoidali del divano e della chaise-lounge Borea, accoglienti e spaziose oasi di relax che regalano un tocco di minimale eleganza all'outdoor.

    B&B Italia, Borea sunbed
    Frame  -PAOLA LENTI
    PAOLA LENTI
    Frame


    Shibui  -PAOLA LENTI
    PAOLA LENTI
    Shibui


    Nestrest  -DEDON
    DEDON
    Nestrest


    Shibui -PAOLA LENTI
    PAOLA LENTI
    Shibui


    Dala  -DEDON
    DEDON
    Dala
    Trampoline  -CASSINA
    CASSINA
    Trampoline


     -ROYAL BOTANIA
    ROYAL BOTANIA

    Avvolgenti forme organiche contraddistinugono tutta la collezione Organix di Royal Botania disegnata da Kris Van Puyvelde; ispirato anch'esso dall'ambiente naturale, il daybed ha una linea morbida e una forma rotonda e accogliente sopra la quale si apre, come una ombrosa canopea, un elegante ombrellone coordinato. Il daybed si integra all'ambiente esterno, il suo design in armonico equilibrio con la natura o in elegante contrasto con l'architettura.

    Ulm Moon  -VONDOM
    VONDOM
    Ulm Moon
    Faz  -VONDOM
    VONDOM
    Faz


    Royal Botania, Wave

    Nel vasto panorama dei daybed di design, un posto speciale lo occupa Wave. Firmata Royal Botania, Wave supera la definizione di semplice amaca per ritagliarsi un posto a sé: elegante ed estremamente esclusiva, accoglie con la sua linea straordinaria e invitante. La leggera struttura, incredibilmente solida, sorregge una confortevole culla in tessuto high tech sospesa tra terra e cielo. L'ideale giaciglio moderno per un piacevole ed esclusivo relax.

    Wave  -ROYAL BOTANIA
    ROYAL BOTANIA
    Wave