Elementi versatili da disporre a piacere in composizioni classiche o in originali creazioni dalle lunghezze insolite, che si snodano liberamente nello spazio outdoor: i divani modulari da esterno si modellano sul gusto personale con elegante flessibilità e design contemporaneo.
Varietà dei moduli seduta, elementi aggiuntivi e cuscini sciolti esaltano il comfort di un ambiente immaginato come continuità del living, un salotto all’aria aperta per momenti di convivialità e relax da vivere con stile.
Le infinite composizioni di Mamba danzano sospese nell’ambiente. Rodolfo Rodoni disegna per Roda una elegante ed estremamente versatile collezione di imbottiti dalla linea sinuosa e originale; i moduli più interessanti e versatili, pentagonali, danno ritmo all’intera composizione modulare, alternandosi ai moduli lineari e giocando con schienali di diversa dimensione.
Lo studio Segers progetta, per il brand Tribù, il divano Senja: comodi moduli da combinare insieme per creare l’angolo relax su misura, giocando con le diverse profondità di seduta, braccioli di differenti altezze e piani di appoggio in teak o in pietra lavica smaltata. La linea essenziale, funzionale ed elegante della cuscinatura, dal forte richiamo nordico, si accompagna perfettamente alla palette di colori ispirati alla natura.
Il designer Kris Van Puyvelde immagina per Royal Botania delle grandi griglie in teak, mogano o alluminio di diversa lunghezza come base su cui progettare la propria composizione di seduta Mozaix. Le griglie accolgono dei confortevoli ed eleganti imbottiti da installare a proprio piacimento; le parti libere dalle cuscinature impermeabili sono interamente personalizzabili, da riempire con pietre laviche smaltate o piastrelle in legno, oppure da personalizzare con tavolini, lampade, fioriere ed altri accessori, offrendo incredibili ed originali possibilità di personalizzazione dell’allestimento, sui propri gusti e sulle proprie necessità.
Il divano Cruise Teak, disegnato da Ludovica + Roberto Palomba per Talenti punta sul fascino del caldo e solido teak, che si abbina armonicamente alla corda sintetica dello schienale e dei braccioli, e alle tonalità naturali e luminose della cuscinatura. Gli elementi modulari permettono comode ed eleganti composizioni per personalizzare ogni tipo di living in esterni.
La versione Cruise Alu combina il fascino del design di Cruise Teak con il tocco contemporaneo della struttura in alluminio pressoufuso, la cui tecnica di lavorazione consente una grande finezza di dettaglio, rendendo i piedini del divano elemento caratterizzante dalla forte estetica.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.