Inspiration Mohdboards

How to: disegnare la giusta forma del divano modulare da esterno

Elementi versatili da disporre a piacere in composizioni classiche o in originali creazioni dalle lunghezze insolite, che si snodano liberamente nello spazio outdoor: i divani modulari da esterno si modellano sul gusto personale con elegante flessibilità e design contemporaneo.

Varietà dei moduli seduta, elementi aggiuntivi e cuscini sciolti esaltano il comfort di un ambiente immaginato come continuità del living, un salotto all’aria aperta per momenti di convivialità e relax da vivere con stile.

Around
    Roda Mamba
    Mamba -RODA
    RODA
    Mamba

    Le infinite composizioni di Mamba danzano sospese nell’ambiente. Rodolfo Rodoni disegna per Roda una elegante ed estremamente versatile collezione di imbottiti dalla linea sinuosa e originale; i moduli più interessanti e versatili, pentagonali, danno ritmo all’intera composizione modulare, alternandosi ai moduli lineari e giocando con schienali di diversa dimensione.

    Giro -KETTAL
    KETTAL
    Giro
    Kettal Giro
    Tribù Senja
    Senja -TRIBÙ
    TRIBÙ
    Senja

    Lo studio Segers progetta, per il brand Tribù, il divano Senja: comodi moduli da combinare insieme per creare l’angolo relax su misura, giocando con le diverse profondità di seduta, braccioli di differenti altezze e piani di appoggio in teak o in pietra lavica smaltata. La linea essenziale, funzionale ed elegante della cuscinatura, dal forte richiamo nordico, si accompagna perfettamente alla palette di colori ispirati alla natura.

    Freeport -FLEXFORM
    FLEXFORM
    Freeport


    Flexform Freeport
    Royal Botania Mozaix
    Mozaix -ROYAL BOTANIA
    ROYAL BOTANIA
    Mozaix

    Il designer Kris Van Puyvelde immagina per Royal Botania delle grandi griglie in teak, mogano o alluminio di diversa lunghezza come base su cui progettare la propria composizione di seduta Mozaix. Le griglie accolgono dei confortevoli ed eleganti imbottiti da installare a proprio piacimento; le parti libere dalle cuscinature impermeabili sono interamente personalizzabili, da riempire con pietre laviche smaltate o piastrelle in legno, oppure da personalizzare con tavolini, lampade, fioriere ed altri accessori, offrendo incredibili ed originali possibilità di personalizzazione dell’allestimento, sui propri gusti e sulle proprie necessità.

    Calipso -ETHIMO
    ETHIMO
    Calipso



    Ethimo Calipso
    Cruise Teak  -TALENTI
    TALENTI
    Cruise Teak

    Il divano Cruise Teak, disegnato da Ludovica + Roberto Palomba per Talenti punta sul fascino del caldo e solido teak, che si abbina armonicamente alla corda sintetica dello schienale e dei braccioli, e alle tonalità naturali e luminose della cuscinatura. Gli elementi modulari permettono comode ed eleganti composizioni per personalizzare ogni tipo di living in esterni.

    Cruise Alu -TALENTI
    TALENTI
    Cruise Alu

    La versione Cruise Alu combina il fascino del design di Cruise Teak con il tocco contemporaneo della struttura in alluminio pressoufuso, la cui tecnica di lavorazione consente una grande finezza di dettaglio, rendendo i piedini del divano elemento caratterizzante dalla forte estetica.

    Dedon Paros
    Paros -DEDON
    DEDON
    Paros
    Orlando -PAOLA LENTI
    PAOLA LENTI
    Orlando
    Paola Lenti Orlando
    Sail Out  -CASSINA
    CASSINA
    Sail Out


    Cassina Sail Out
    Flex  -MANUTTI
    MANUTTI
    Flex