Accessori e mobili per l'esterno trasportano il visitatore in un'atmosfera magica e romantica, soprattutto se si prende ispirazione dallo stile provenzale. Forme sinuose e ricercate, interpretate in chiave moderna, si combinano a stampe dai colori pastello.
Ogni elemento sembra richiamare la raffinatezza francese. Dal comfort di Hive Love alla silhouette curvilinea della sedia Tropique, spesso utilizzata nei living outdoor della Costa Azzurra.
Immaginata dal designer Fabrice Berrux, la collezione Hive di Ego Paris include diversi moduli combinabili fra loro, perfette per creare sempre nuove configurazioni. Il daybed Hive Love con lo schienale alto, avvolgente e protettivo, è caratterizzato da un cuscino esagonale di seduta impermeabile, uno schienale in tessuto a rete Batyline® e una struttura in alluminio verniciato a polvere. L'ampia profondità e la generosa altezza assicurano un comfort assoluto.
Disponibile in un'ampia gamma di tessuti e colori, la collezione Hive diventa un luogo in cui riunirsi e condividere piacevoli momenti all'aria aperta.
Perfetto per essere associato alle sedute della collezione Hive di Ego Paris, il tavolino Hive Coffee Table si adatta a qualsiasi spazio abitativo outdoor, diventando un pratico piano d'appoggio. Dalla forma esagonale ha una struttura in alluminio termolaccato e piano disponibile in Corian o laccato satinato. Struttura e pianale possono essere scelti in un'ampia varietà di colori, combinando tra loro anche nuance diverse.
Semplice e lineare, il tavolo da pranzo Tosca, disegnato dall'italiana Monica Armani per Tribù, si caratterizza per le forme arrotondate che donano un aspetto lussuoso e chic: un piano in ceramica ovale con un effetto plumbeo sulla superficie poggia su di una struttura con gambe sottili in inox con verniciatura a polvere. È un capolavoro di femminilità ed eleganza, perfetto per abbellire la zona pranzo di qualsiasi spazio esterno e abbinabile alla sedia da pranzo low dining della stessa collezione.
A colpire è la silhouette, sinuosa ed eccentrica, ma anche l'eleganza innata che riesce a trasmettere, complice lo stile inconfondibile del designer Mathieu Matégot. Immaginata per abbellire gli spazi esterni delle lussuose ville della Costa Azzurra, la collezione di mobili Tropique di Gubi comprende due sedie e un tavolo da pranzo. Materiali semplici che riescono ad enfatizzare la forma e caratterizzarne i dettagli. La struttura della sedia è realizzata con aste in acciaio inossidabile e ha un rivestimento rimovibile e resistente agli agenti atmosferici. Sono disponibili due nuove colorazioni: oltre ai classici in tinta unita, sono state inserite fantasie a strisce in bianco e arancione o bianco e blu. Tutti i tessuti possono essere forniti con frange con nappe.
Impilabile e moderna, la sedia Borea di B&B Italia è realizzata in alluminio verniciato e si distingue per bellezza, grazie all'elemento terminale che curva leggermente verso l’esterno e alla morbidezza dei cuscini di seduta. La struttura continua non presenta interruzioni o giunture, in modo da enfatizzare ancor più le linee. Lo spazio outdoor si arricchisce di un arredo versatile, confortevole e sostenibile. Le imbottiture dei cuscini, infatti, sono realizzate in fibra 100% poliestere proveniente dal riciclo di bottiglie in plastica PET. Disegnata da Piero Lissoni, la collezione include anche tavoli, divani, poltrone e tavolini.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.