Nella casa contemporanea, multifunzionale e flessibile, i divani letto di design creano l’opportunità di trasformare un living in una comoda camera per gli ospiti, mantenendo esclusivi livelli di qualità e estetica. Dall’eccellenza artigianale di Poltrona Frau, a progetti iconici come Anfibio di Giovannetti, alle soluzioni minimal e funzionali del design scandinavo, la selezione di Mohd per scegliere la soluzione ideale, in base all'ambiente e allo stile.
Il divano-letto MassimoSistema di Poltrona Frau è la sintesi perfetta di comfort, qualità e funzione. La versione letto presenta la stessa estetica semplice e minimal degli altri divani large della collezione, nascondendo completamente il meccanismo tecnico di apertura nella struttura.
L’esclusività del design, disponibile in Pelle Frau® o in tessuto completamente sfoderabile, che integra un meccanismo di ribaltamento di facile utilizzo, unisce praticità e alta qualità di materiali e manifattura.
L’Anfibio di Giovannetti è la scelta ideale per i design addicted. Il progetto originale firmato nel 1970 da Alessandro Becchi, è considerato un oggetto cult nel suo genere.
Oggi questo design iconico si rinnova con nuove feature tecnologiche che lo rendono un elemento d’arredo ancor più funzionale e intramontabile.
La collezione di poltrone e divani letto Up-lift di Prostoria racchiude in un design contemporaneo e distintivo un meccanismo di apertura che si aziona in un unico gesto.
Tirando in avanti lo schienale, le estremità laterali dei braccioli poggiano sul pavimento per creare un comodo letto.
Un progetto originale che unisce forma e funzione in un design insolito, che mantiene allo stesso tempo un elevato livello di comfort di seduta e distesa
Leader nella proposta di divani letto dal look&feel tipicamente scandinavo, Innovation Living presenta una collezione dal fascino essenziale e moderno realizzata secondo la tradizione artigianale danese.
La collezione Vogan presenta un design spazioso che unisce alla praticità del letto una mensola nello schienale che arricchisce il design con un dettaglio di stile e funzionalità.
Il design di Yonata è caratterizzato da due elementi imbottiti, schienale e seduta, che si allineano facilmente per offrire un comodo letto, poggiato su due eleganti piedini in alluminio nero.
La collezione Karup Design si distingue per i divani letto e i modelli Futon che uniscono il fascino di un arredo tipicamente giapponese all’essenzialità informale dello stile scandinavo. Progetti minimal che racchiudono nella flessibilità del loro design il ritmo dinamico della vita contemporanea.
Ti aiutiamo a dare forma alla tua casa, raccogliendo per te le migliori ispirazioni e curando selezioni di design adatte ai tuoi spazi e alle tue esigenze.