Inspiration Mohdboards

Lettini prendisole in legno: purezza, autenticità e fascino del naturale

La purezza dei materiali naturali è il punto di forza dei lettini prendisole in legno: bambu, iroko e teak, materiale principe degli arredi outdoor, legno pregiato, durevole e resistente agli agenti atmosferici, con la peculiarità di mutare colore nel tempo, acquistando uno charme vissuto e naturale.

Leggerezza, sostenibilità e tonalità grezze sono le caratteristiche dell'arredo protagonista della bella stagione, ridisegnato oggi con linee contemporanee e attenzione al comfort.

Around
    Talenti, Cruise - Ludovica + Roberto Palomba
    Talenti, Cruise
    Roda, Levante - Piero Lissoni
    Levante -RODA
    RODA
    Levante

    Il lettino Levante, disegnato da Piero Lissoni per Roda, fa parte di una collezione di arredi outdoor in teak dal design elegante e senza tempo. Le larghe doghe orizzontali ritmano la superficie del lettino in un gioco di contrasti con le verticali dello schienale. Il lettino è provvisto di un tavolino estraibile in metallo che diventa pratico appoggio. Il profilo spezzato della versione chaise longue esalta l'interessante design di Levante evocando il piacere del relax estivo.

    Orson -RODA
    RODA
    Orson


    Elìt  -ETHIMO
    ETHIMO
    Elìt


    BK14 -CARL HANSEN & SØN
    CARL HANSEN & SØN
    BK14


    Rafael  -ETHIMO
    ETHIMO
    Rafael
    Manutti, Sunrise - Matthew Townsend

    Il design pulito, robusto e il fascino del teak, grezzo o nella seducente variante scura: l'elegante lettino Sunrise di Manutti, disegnato da Matthew Townsend, si adatta ad ogni ambiente outdoor, conferendo raffinatezza e modernità. Munito di confortevole rivestimento in tessuto, è disponile anche nella variante con geometrici braccioli.

    Sunrise -MANUTTI
    MANUTTI
    Sunrise
    Vis A Vis -TRIBÙ
    TRIBÙ
    Vis A Vis


    Casilda  -TALENTI
    TALENTI
    Casilda


    Swing  -UNOPIÙ
    UNOPIÙ
    Swing


    Lima  -GLOSTER
    GLOSTER
    Lima
    Gloster, Lima - Henrik Pedersen

    L'essenza di Lima, collezione progettata da Henrik Pedersen per Gloster, è racchiusa nell'utilizzo di teak e vimini, materiali caldi e avvolgenti che richiamano natura e tattilità, evocando l'estetica semplice e funzionale della tradizione scandinava. Il lettino, che completa la collezione, è espressione di quel design minimale di forte riferimento nordico e di una attenta manifattura.

    Bamboo  -TINEKHOME
    TINEKHOME
    Bamboo
    Toku  -PAOLA LENTI
    PAOLA LENTI
    Toku


    Tibbo  -DEDON
    DEDON
    Tibbo
    Cruise  -TALENTI
    TALENTI
    Cruise
    Sabi  -PAOLA LENTI
    PAOLA LENTI
    Sabi


    Tandem -EGO PARIS
    EGO PARIS
    Tandem
    Gio  -B&B ITALIA
    B&B ITALIA
    Gio

    Il legno massello di teak nella particolare finitura antique grey acquista un affascinante effetto vintage dai riflessi argentei; combinato con il confortevole materassino imbottito e rivestito in tessuto dona un accento contemporaneo all'accogliente ed elegante lettino da esterni Gio di B&B Italia, del designer Antonio Citterio.

    Claud Open Air -MERIDIANI
    MERIDIANI
    Claud Open Air
    Poltrona Frau, The Secret Garden - Roberto Lazzeroni
    Poltrona Frau, The Secret Garden
    Kos  -TRIBÙ
    TRIBÙ
    Kos


    Barcode  -VARASCHIN
    VARASCHIN
    Barcode